Parete attrezzata Horizon di Mobilgam

Suggestioni per la zona giorno,dove la purezza delle forme incontra la matericità di finiture ispirate alla natura e ai suoi colori.

Mensole , vani a giorno e contenitori chiusi si affiancano e s’intersecano tra loro in modi sempre diversi per creare geometrie libere.

Divani di Alpa Salotti

Divani in pelle fiore o in effetto nabuccato, o in tessuto disponibili in varie dimensioni , angolari , con chaise longue , penisola.

Disponibili opzioni relax elettrico o manuale, sedute scorrevoli manuali.

 

Cucina Sand di Febal Casa

Questa è una cucina-living dal design essenziale e rigoroso.
La continuità della superficie data dall’assenza di maniglie rende la cucina molto pratica ed esteticamente gradevole.

Cucina Kaleidos di Febal Casa

Kaleidos nasce come un sistema di arredo dinamico, componibile e articolato.
Si tratta di un nuovo modo di concepire i due spazi, cucina e living, in un unico ambiente perfettamente adattabile ad ogni contesto abitativo.

Cucina Ice di Febal Casa

Con Ice la cucina si trasforma in un ambiente più spazioso e pratico, concepito anche per una naturale fusione con la zona living. Questa zona della casa diventa così un luogo conviviale oltre che operativo grazie ad un sistema di arredo concettualmente fluido e progettato per adattarsi alle necessità quotidiane, al numero di abitanti della casa e alle sue architetture. La collezione è stata rinnovata e arricchita di accessori, nuove finiture ed elementi che le consentono di fondersi con i sistemi Giorno di Febal Casa. Gli argomenti caratterizzanti sono comodità e funzionalità, un binomio ormai inscindibile per il benessere quotidiano.

Cucina Charme 37 di Febal Casa

CHARME 37 rappresenta un nuovo sistema cucina dinamico e aperto ad accoglienti spazi living, dal design razionale e minimalista caratterizzato dalla gola piatta disponibile in molteplici varianti di colore e finitura metallica, e anta con speciale lavorazione inclinata a 37°. Urbana, architettonica, flessibile, CHARME 37 fonda il suo concept su particolari elementi a giorno componibili a piacere, che imprimono al modello una forte connotazione formale e personale. Con grande forza espressiva, declinata in molteplici varianti cromatiche e materiche delle superfici.

Cucina Aria di Febal Casa

Quando la pulizia delle linee geometriche si fonde con la praticità della maniglia in testa anta, è questo lo spirito di  Aria, un modello elegante ed essenziale.

Finiture ricercate che permettono la massima personalizzazione: ante in tinta unita laccate opache, monolaccate lucide e melaminiche trovano i giusti  abbinamenti con i decorativi effetto legno ed effetto materico. Un concetto di estetica che trova nella maniglia la sua personalità, diventando cosi protagonista del tuo spazio cucina.

Camera da letto Modula di Mercantini

Il punto di forza di questo programma di contenitori sta nell’assecondare la libertà di chi lo usa. Moduli fissi o sovrapposti , allineati o sfalsati , rigorosi o disposti con creatività.

I moduli componibili possono essere installati anche sospesi a muro. L’apertura dei cassetti avviene tramite presa laterale o superiore, su richiesta è possibile fornire cassetti con l’aggiunta di maniglia esterna. A completamento del programma sono disponibili angoli,mensoloni,top vetro e altri accessori.

Chantal di Febal Cucine

Uno spazio dove poter coniugare abitudini sofisticate con il desiderio di spontaneità, un ambiente libero svincolato dagli standard strutturali: ecco la nuova idea di cucina di Febal Casa.
In questo modello, le scansioni verticali e orizzontali degli spazi, rese possibile dalla sua modularità, consentono possibilità progettuali molto evolute.
L’anta, caratteristica di Chantal, evidenzia una inclinazione superiore a “taglio”, dove poter integrare maniglie in legno e in alluminio, in grado definire un’estetica molto personale che segue i trend più attuali anche attraverso una palette di finiture completamente rinnovata.